Un momento speciale per il compagno di Antonella Clerici, Vittorio Garrone, filmato in una posa a sorpresa: ecco cosa stava facendo
L’estate diventa un momento davvero speciale per la coppia: proprio durante questa settimane i due riescono a catapultarsi nelle loro passioni insieme alla figlia della Clerici di nome Maelle. Ecco la posa a sorpresa per l’imprenditore sempre molto legato al mondo dell’equitazione, passione che porta avanti da quando era un bambino.
Ormai stanno insieme ufficialmente dal 2016: ora Antonella Clerici e la sua dolce metà, l’imprenditore Vittorio Garrone, starebbero pensando alle nozze. Negli ultimi mesi ci sono stati numerosi rumor sulla coppia, che è ormai pronta al grande passo. Ora la celebre conduttrice Rai sta ricaricando le batterie in vista della prossima stagione televisiva: un momento di totale relax per non pensare in maniera asfissiante al proprio lavoro. La loro relazione sta proseguendo a gonfie vele con la coppia che è sempre molto unita volando in Normandia appena possibile per trascorrere le vacanze.
Il loro amore è scoppiato in un colpo di fulmine vivendo così la quotidianità senza problemi con la famiglia allargata con la figlia della Clerici di nome Maelle. Vittorio le è stata sempre accanto anche quando era immersa dal lavoro: proprio lì ha capito di viverlo a fondo progettando insieme a lui la vita futura. Per la conduttrice tv il suo compagno è ‘l’uomo più solare, simpatico e protettivo che abbia mai incontrato’, le sue dichiarazioni ai microfoni di Oggi.
Vittorio Garrone, un amore infinito per i cavalli: la posa a sorpresa
Lontana dalla tv per diverse settimane: poi Antonella Clerici sarà pronta ad essere nuovamente protagonista con i suoi programmi di successo in diretta su Rai 1. Ora i due si stanno rilassando pensando anche al loro amore verso i cavalli: una storia entusiasmante ed emozionante portando avanti la loro passione.
Nelle ultime ore la stessa Clerici ha pubblicato un video in cui il suo compagno è impegnato ad ingrassare una sella americana che gli ha regalato proprio la conduttrice televisiva Rai. La coppia ha rivelato di vivere immersi nel verde e, proprio qui, Vittorio Garrone è riuscito a mettere su un importante allevamento di cavalli.
La presentatrice Rai ha rivelato la storia del compagno soffermandosi sul fatto che la mamma dell’uomo ne aveva due in una vecchia stalla: all’età di 13 anni Vittorio già galoppava per i boschi in sella ai propri cavalli.