Will Smith e la moglie Jada annunciano la separazione, ma ecco dove vivono i due: la casa super costosa della star di Hollywood.
Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla meravigliosa, e lussuosa, casa di Will Smith. Fino ad ora ha vissuto qui con la moglie Jada, ma ora i due hanno annunciato la separazione: ecco tutti i dettagli della dimora lussuosa.
Will Smith e la moglie si separano, dopo un lungo matrimonio e tantissimi momenti di gioia e dolore. Ma sapete dove vive il divo di Hollywood? Ecco dove si trova la sua casa lussuosa e meravigliosa. Sia l’attore che la moglie hanno spesso condiviso scene di vita quotidiana sui social, incuriosendo chi li segue con affetto da tempo: ecco i dettagli
La casa di Will Smith: ecco dove vive il divo di Hollywood
Will Smith è uno degli attori più pagati di Hollywood e nonostante la sua reazione molto discussa agli Oscar, è ancora oggi sulla cresta dell’onda. Recentemente il giossip si è occupato di lui per la separazione dalla moglie, Jada Pinkett Smith. Secondo i tabloid americani i due hanno vissuto una fortissima crisi che ha portato alla rottura. Proprio sui social però entrambi hanno condiviso momenti della loro vita insieme mostrando sempre un forte legame con la famiglia. Oltre al legame però sono emersi anche i dettagli della sontuosa abitazione: ecco dove si trova e quali sono i dettagli.
La dimora dell’attore si trova in California, a Calabasas, nella San Fernando Valley a mezz’ora di macchina da Los Angeles. Qui, almeno fino a prima della separazione, viveva con la moglie e attrice e con i figli. La casa costa 42 milioni di dollari e si snoda su 60 ettari di terreno. E’ stata progettata da Stephen Samuelson insieme all’architetto Harry Perez Daple. La tenuta è così grande che addirittura le è stato dato un codice postale tutto suo. Ma cosa c’è al suo interno?
La villa di Will Smith è circondata da un parco in cui l’attore ha fatto creare un lago artificiale, e dove si dedica ai suoi esercizi di meditazione. Gli esterni comprendono una piscina all’aperto, una montagna e anche una piccola isola. La palazzina principale si chiama il gazebo. E’ fatta di 2.300 metri quadrati di estensione e comprende ogni confort come una sala di meditazione, 9 camere da letto, un teatro, una sala per fare colazione, una sala biliardo, un garage e tantissime auto.